Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

martedì 12 novembre 2013

Arrivano i nuovi manga Dynit allo Zainetto!!


Disponibili allo Zainetto Pratico di Heward i nuovi manga della DynIt!!

GTR 1:

Ryuji Danma, amico storico di Eikichi Onizuka e, come lui, ex teppista... ha messo la testa a posto. Al momento, gestisce un'attività di vendita e riparazione di motociclette, ma ha promesso di sposare la fidanzata Nagisa una volta che si sarà messo in proprio. Un bel giorno sembra capitare un gran colpo di fortuna: la giovane e ricchissima Mimon Ishikawa è interessata all'acquisto di una moto esposta in negozio, forse più di una... o addirittura tutte! In realtà, quel che interessa veramente alla signorina Ishikawa è Ryuji, ma non si tratta solo di attrazione fisica! Il nostro eroe si troverà coinvolto in una serie di situazioni ad alto tasso di adrenalina, mettendo così a rischio non solo il matrimonio con Nagisa, ma anche la propria incolumità.

SAIYUKI The Different IBUN:

"Adesso percorriamo le dieci e una via di Shura", attraverso il sacrificio, la sofferenza, l'oscurità.
Insofferente alle ferree regole del tempio, Houmei non ha voglia di imparare i mantra a memoria e piagnucola ogni volta che gli addestramenti comportano sforzi eccessivi. Forse non possiede nemmeno la fede... eppure è dotato di un potere straordinario, che ne fa uno dei probabili candidati al titolo di Sanzo, destinato a custodire il prezioso Sutra della fondazione del cielo e della terra". 
Kazuya Minekura narra e illustra la storia del maestro di Genjo Sanzo, fin dalle origini del mito di Saiyuki.
Per via della sua natura demoniaca, che gli permette di leggere il destino, il monaco Genkai ne sembra consapevole... ma non si può dire lo stesso di Houmei, che affronta la vita con leggerezza. 

SAIUKI RELOAD BLAST 1:

"Si può solo andare avanti, vero?" Con questa domanda, Kazuya Minekura riprende le avventure di Genjo Sanzo e di Cho Hakkai, Sha Gojyo e Son Goku, scorta e compagni del bonzo lungo il viaggio verso ovest. La missione di trovare una soluzione all'anomalia che ha spezzato l'equilibrio nella convivenza tra uomini e demoni nel Togenkyo, spinge la comitiva molto a occidente, fino a un remoto villaggio a cui si accede attraversando un ponte levatoio. Qua gli abitanti osservano la regola del silenzio, augurandosi che in tal modo i demoni non localizzino il loro rifugio... ma una donna, resa folle dalla tragedia che l'ha colpita, non smette di cantare... Altrove, c'è ancora chi pratica l'antico rituale funebre della sepoltura celeste, offrendo in pasto agli avvoltoi i corpi dei defunti.

INO-HEAD GARGOYLE 1:

Si dice che, presso la stazione di Polizia all'interno del parco di Inokashira, ci sia un demone. In realtà, l'agente Toshiyuki Saejima è un uomo in carne ed ossa, sbeffeggiato persino dai colleghi più giovani per via della faccia da gargoyle, del taglio di capelli fuori moda, dei ripetuti insuccessi con le donne. Habitué del sesso a pagamento, l'ex "cane rabbioso di Kamakura" - compagno di scorribande di Eikichi Onizuka e Ryuji Danma - desidera, in realtà, una sola cosa: incontrare il vero amore! S'illude di averlo finalmente trovato quando si imbatte nella bellissima Shizuka. L'intervento della Yakuza nella loro relazione svela l'identità della ragazza: è una squillo d'alto bordo e si dice che abbia "fatto compagnia" ad almeno un migliaio di uomini... Vale la pena di mettere a rischio la propria vita per inseguire un sogno forse irrealizzabile?

Nessun commento:

Popular Posts