Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

mercoledì 17 aprile 2013

Due nuovi numeri 1 allo Zainetto Pratico di Heward!!

JOJOLION 1

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella... Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira! 


THE SWORDSMAN 1

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... Iniziano così le avventure del giovane principe e dei suoi fidati compari! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica! Al fantastico prezzo lancio di 1,90 fino al 17 Maggio.

JojoLion 1
The Swordsman 1

Nessun commento:

Popular Posts