Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

martedì 13 novembre 2012

Gli ultimi numeri 1 arrivati allo Zainetto!!!

TUTOR HITMAN REBORN ! 1

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti! 
Finalmente le ristampe di Tutor Hitman Reborn. Questa volta edite da Starcomics.


PANDORA HEARTS 1

Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz Vessalius trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il ragazzo dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta... Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto, segnalando così la venuta del leggendario “prescelto”: la vita tranquilla di Oz sta per trasformarsi in un’oscura spirale di sangue! La sua stessa esistenza, a quanto pare, è un peccato che va purificato, e la salvezza è legata a un patto oscuro... 




DETECTIVE CONAN Vs KAITO KID 1

 Ogni eroe ha la sua nemesi. Ogni uomo di giustizia ha quel criminale che non riesce mai ad acciuffare. Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle insieme per poterle leggere tutte d’un fiato? È quello che ha fatto il maestro Aoyama in questa splendida raccolta delle migliori sfide tra Conan e Kaito Kid! Due volumi imperdibili, dove troverete il genio investigativo del piccolo Conan a confronto con la brillante sagacia di Kaito Kid, la più grande mente criminale in circolazione! 





 HIKARU NO GO 1

Hikaru è un dodicenne vivace e spensierato. Un giorno, rovistando nella soffitta del nonno, trova un’antica tavola da Go dalla quale si sprigiona lo spirito di un giovane che da quel momento comincia a vivere in simbiosi con lui. Il benevolo fantasma corrisponde a Sai, maestro di Go vissuto mille anni prima alla corte dell’imperatore. Sai è animato dal desiderio di tornare a giocare a Go e l’unico modo per farlo è attraverso Hikaru, il solo che può vederlo e parlare con lui. È l’inizio di una fantastica amicizia.







 LEVEL E 1

Yukitaka Tsutsui sta per iniziare nuova vita. Ha finito le medie e, con la scusa del “liceo lontano da casa”, è andato a vivere da solo. Varcata la soglia dell’appartamento 502, fa la conoscenza… di un extraterrestre! Yoshiro Togashi, il celebre autore di Hunter x Hunter e Yu degli spettri, si cimenta con la fantascienza, un pizzico di assurdo e parecchi spunti comici. Le specie di alieni sono centinaia e, oltre a quella in cui si è imbattuto Yukitaka, ce n’è una molto più spaventosa. Come si può organizzare la convivenza? 







 X-MEN 1 SPECIALE XX ANNIVERSARIO

 Chris Claremont scrive la storia definitiva su Magneto riportandolo nel ruolo tragico di nemico dell’umanità. Jim Lee illustra magistralmente il debutto di una nuova serie degli X-Men. Erano i primi anni 90, un momento d’oro per i mutanti e per la Marvel. A vent’anni da quell’X-Men 1 che polverizzò i record di vendita, ecco uno storico albo in una nuova edizione ricolorata e ricca di extra.







 AVENGERS VS X-MEN 1

Nova ha dato l’allarme, i Vendicatori si sono attivati! Fenice sta viaggiando nel cosmo verso la Terra. Il suo obiettivo è Hope Summers, la ragazza che molti considerano la Messia dei mutanti. Fenice è distruzione e rinascita: potrebbe essere l’unica speranza degli homo superior come la fine della vita sulla Terra. Cap non può rischiare, Ciclope invece deve… La guerra Vendicatori contro gli X-Men è iniziata! Di Aaron, Bendis, Brubaker, Hickman, Fraction e Romita Jr. 

Nessun commento:

Popular Posts