Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

martedì 23 ottobre 2012

I nuovi numeri 1 in uscita questa settimana...

GIANT KILLING 1

La squadra di calcio dell’East Tokyo United è nei guai: da tempo non riesce a uscire dalla mediocrità e ha persino subito l’onta della retrocessione. Ora è di nuovo nella massima serie giapponese, ma i risultati continuano a latitare. Per questo la dirigenza decide di rischiare il tutto per tutto e inizia a cercare Takeshi Tatsumi: la giovanissima ex stella dell’ETU, però, ora allena in Inghilterra e convincerlo a tornare in patria non sarà facile… Il più famoso manga sul calcio degli anni 2000 arriva in Italia: preparate sciarpe e bandiere e iniziate subito a fare il tifo per l’ETU!





SILVER SPOON 1

Da una delle migliori scuole medie dell’Hokkaido, la grande isola a nord nell’arcipelago giapponese, Yugo Hachiken è passato all’Istituto Tecnico Agrario O-Ezo per iscriversi a un corso di Scienze casearie! Una scelta che lo porterà a scoprire la dura vita in campagna e la fatica, l’amore che occorrono per allevare animali e coltivare campi. Hiromu Arakawa, l’autrice di Fullmetal Alchemist, presenta nel più originale degli shonen una scuola molto particolare e alcune delle tradizioni più affascinanti e meno note del Giappone.





 PIGS 1

Nel 1962 una cellula dormiente del KGB viene abbandonata in territorio cubano. Mezzo secolo più tardi i figli dei membri originali della cellula sono risvegliati per rovesciare il governo degli Stati Uniti attraverso una serie di rapimenti, omicidi e attentati terroristici. Ma perché proprio oggi? L’ex editor Marvel Nate Cosby, Ben McCool e l’esordiente Breno Tamura in una visione senza compromessi della Guerra Fredda e del terrorismo moderno.

Nessun commento:

Popular Posts