Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

lunedì 8 ottobre 2012

I nuovi numeri 1 della settimana a Lo Zainetto!!

Anche questo venerdì arriveranno ben 4 nuovi numeri 1 (o numeri 0) a Lo Zainetto...
Vediamoli in dettaglio:

AVX 0

Due storie. Due donne. Due mutanti. La prima si chiama Wanda Maximoff, nome di battaglia Scarlet. In seguito a un crollo nervoso ha perso il controllo dei suoi immensi poteri e ha compiuto cose tremende, fra cui cancellare i poteri di milioni di mutanti. La seconda si chiama Hope Summers e molti sono convinti che possa rimediare a quella tragedia, ridare un futuro a una specie condannata… Che possa essere la Messia dei mutanti! Tutto comincia con loro, e con una forza irresistibile che solca lo spazio, diretta verso la Terra. In cerca di Hope.
Inizia così l'evento Panini Comics dell'anno:
AVENGERS Vs X-Men



HALCYON LUNCH 1

Nuova serie a fumetti di Hiroaki Samura, autore de L’Immortale. Con il suo inconfondibile tratto graffiato, Samura supera ogni limite e va oltre i generi narrativi in un’opera grafica postmoderna che cita videogiochi, arte classica e lo stesso mondo dell’editoria. Gen ha quarant’anni, è affamato e non ha un soldo. Sta pescando nel fiume quando arriva una ragazzina che… sta divorando un carrello portavaligie?!






 L'IMMORTALE 1 ristampa

Manji è un ronin immortale, tanto che nessuna arma pare in grado di ucciderlo. Questa caratteristica è dovuta alla presenza nel suo corpo del kessenchu, sorta di verme in grado di ripristinare in tempi rapidissimi i tessuti morti o danneggiati. Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità. Quando il millesimo malvagio sarà morto, il kessenchu sparirà. A grande richiesta, l'ennesima ristampa del primo numero del più celebre manga di Hiroaki Samura.




 DEADMAN WONDERLAND 1 ristampa

Torna la coppia che ha portato al successo “Eureka Seven” in un seinen a tinte forti che non deluderà i più attenti lettori di manga! Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia. Una via di mezzo fra “L'implacabile” con Schwarzenegger, “Death Race” e “Battle Royale”, Deadmen Wonderland è un manga adrenalinico assolutamente impedibile. Di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou. Finalmente disponibile la ristampa.

Nessun commento:

Popular Posts