Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

mercoledì 3 ottobre 2012

I numeri 1 della settimana a Lo Zainetto!!

ELRIC L'equilibrio perduto Vol 1

Elric di Melniboné, l’albino imperatore, è il protagonista dei famosissimi romanzi di genere word and sorcery di Michael Moorcock. Vero e proprio antieroe, insieme alla sua inseparabile spada (Tempestosa) è diventato un’icona del fantasy mondiale. Dopo diverse trasposizioni a fumetti, arriva per la prima volta in Italia l’incarnazione più recente di Elric grazie a L’equilibrio perduto.








  THE STRAIN 1

Un Boeing 777 atterra all’aeroporto internazionale JFK e si spegne sulla pista senza che nessuno ne esca. Il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, temendo un attacco terroristico, chiama d’urgenza il dottor Ephraim Goodweather e il suo team di esperti in minacce biologiche. Quello che si troveranno davanti farà gelar loro il sangue! In un vecchio banco dei pegni di Spanish Harlem un ex professore sopravvissuto all’Olocausto sospetta che dietro l’evento si celi una minaccia antica… che potrebbe gettare l’umanità nelle tenebre!





 BERRY DYNAMITE 1

Dopo Lovely?Complex e Nanacorobin, giunge in Italia un’altra commedia shojo di Aya Nakahara. Berry Dynamite è ambientato nel mondo dello spettacolo e ne sono protagoniste due idol emergenti: le Star Berry. Per i loro fan, Mai e Kurumi sono dolcissime e allegre ragazzine che cantano canzoni zuccherose e indossano abiti appariscenti pieni di pizzi e merletti. Quello che la gente non sa, è che Mai in realtà è un’aspirante rockstar, che odia indossare quegli abiti ridicoli e cantare canzoni melense! Per quanto ancora riuscirà a recitare la parte della dolce idol?





 VITA ARCANA 1

Siamo nel terzo secolo dopo Cristo. Roma ha raggiunto da tempo il suo apogeo, ed è cominciato il suo declino. L’imperatore Caracalla è morto e i guerrieri Parti diventano un sacrificio da offrire alla dea Ecate. Durante quelli che sembrano giochi notturni di gladiatori, appare un essere straordinario, forte e spietato. Lo spettacolo è violento, crudo, brutale, ma al pubblico piace. L’essere dalle due spade ha sembianze femminili. Come avrà fatto a sconfiggere tanti guerrieri? Che sia davvero la personificazione di Ecate? Storia, leggenda e mito si mescolano, rappresentati con disegni strabilianti.

Nessun commento:

Popular Posts