Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

sabato 25 agosto 2012

Oscura Vendetta

Disponibile dalla prossima settimana a Lo Zainetto Pratico di Heward  la nuovissima scatola base di Warhammer 40.000: Oscura Vendetta in edizione limitata...

  

Direttamente dal sito della GamesWorkshop:
"Warhammer 40,000: Oscura Vendetta è una delle confezioni più incredibili mai prodotte da Games Workshop. Appena sollevato il coperchio scopri due armate incredibilmente dettagliate, gli Angeli Oscuri e gli Space Marine del Caos del Massacro Cremisi, nonché tutto ciò di cui hai bisogno per schierare il tuo esercito di Warhammer 40,000.

Oscura Vendetta contiene 49 miniature di plastica ad incastro, quindi non è necessario utilizzare colla. In questa splendida edizione limitata è incluso un modello degli Angeli Oscuri esclusivo, il Cappellano Interrogatore Seraphicus. C'è solo un numero limitato di copie di questa confezione, che quindi è disponibile solo fino a esaurimento scorte. Non ne verrà mai prodotta un'altra. 


Il Cappellano Interrogatore Seraphicus ha un numero impressionante di dettagli, dalla Crux Terminatus e l'incensiere, fino al fumo che sale dagli ornamenti del suo zaino. È dotato di basetta scenica, indossa una tunica, all'interno del mantello è scolpito del testo, sul retro un simbolo degli Angeli Oscuri, è equipaggiato con Crozius Arcanum, pistola plasma e granate a frammentazione e perforanti.

Oltre al Cappellano interrogatore Seraphicus, la confezione contiene miniature a sufficienza per iniziare un'armata di Angeli Oscuri, tra cui: un Maestro della Compagnia con pistola requiem, spada potenziata e combiarma; il Bibliotecario Turmiel, con pistola requiem e spada psichica; il Sergente Veterano Raphael e la sua Squadra Tattica; la Squadra di Terminator dell'Ala della Morte del Sergente Barachiel; il Sergente Arion con il suo Squadrone di Motociclisti dell'Ala del Corvo, armato di fucili requiem binati. Ogni modello si fregia dell'araldica degli Angeli Oscuri. Sigilli di purezza, magli potenziati borchiati, il tomo, le chiavi e la spada del Bibliotecario, passando per la parte frontale delle moto, che richiama le ali di un angelo: sono certamente tra i migliori Space Marine mai scolpiti.

Gli avversari degli Angeli Oscuri sono gli Space Marine del Caos del Massacro Cremisi. Questi modelli lasciano a bocca aperta. Le angosce del Warp traspaiono da ogni dettaglio: fauci terrificanti su spade, armature e armi da fuoco, volti che si fanno largo nella carne, mentre le ossa spuntano dal corpo, decine di minuscoli occhi del Caos che sbirciano la realtà, corna frastagliate o scanalate che si piegano in ogni direzione. Ci sono macabre superfici simili a cervella, catene, teschi e molti altri tipi di texture. Il contingente del Massacro Cremisi include Kranon l'Inarrestabile, un Condottiero del Caos armato di spada potenziata e pistola plasma; l'Helbrute Mortis Metalikus, dotato di multitermico e maglio potenziato; infine i Prescelti conosciuti come Devastatori di Draznicht. Al loro fianco combattono i Cultisti del Caos della Setta Anarkus, equipaggiati con armi da mischia, e della Setta Tetchvar, che preferisce armi da fuoco come i fucili automatici. Entrambe le unità indossano mantelli, maschere e cappucci dall'aspetto sinistro.

Se i modelli non bastassero, Oscura Vendetta contiene un regolamento tascabile di Warhammer 40,000 completamente a colori da 168 pagine, una guida completa all'assemblaggio delle miniature, le tabelle riassuntive delle armate, dadi, sagome e un opuscolo 'Come giocare' che contiene sei scenari da provare sul tavolo da gioco. L'edizione limitata contiene una tabella riassuntiva a colori e guida all'assemblaggio per il Cappellano Interrogatore Seraphicus.
 

Nessun commento:

Popular Posts