Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

venerdì 13 gennaio 2012

Metal Gear Solid HD

Altro titolo di forte richiamo per gli appassionati in uscita all'inizio di Febbraio è la collection HD di Metal Gear Solid. Questa edizione comprende Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty, Metal Gear Solid Peace Walker uscito in precedenza per PSP e infine Metal Gear Solid 3 Snake Eater (questo per la prima volta anche su una console Microsoft)


Caratteristiche:
  • Un prodotto da collezione per tutti gli appassionati della serie, rinnovato nella grafica.
  • Metal Gear Solid 2 Substance e Metal Gear Solid 3 Subsistance sono le versioni estese rispettivamente di MGS2: Sons of Liberty e MGS3: Snake Eater con contenuti e trama aggiuntiva!
  • Tre capitoli della saga in un unico prodotto: Metal Gear Solid 2 Substance*, Metal Gear Solid 3 Subsistance* e Metal Gear Solid: Peace Walker.

Descrizione di Metal Gear Solid 2: Substance:
In seguito all’incidente di Shadow Moses, la tecnologia top-secret del Metal Gear finì sul mercato nero grazie alle macchinazioni di Revolver Ocelot. Come conseguenza, apparirono in ogni angolo del globo varianti del Metal Gear, rendendo quest’arma una "normale" dotazione delle nazioni che dispongono di armamenti nucleari. In questo contesto, Solid Snake, ora membro del gruppo anti-Metal Gear noto come "Philanthropy", ha scoperto che la Marina statunitense ha sviluppato un nuovo prototipo del Metal Gear, che sta per essere trasferito segretamente. Per ottenere maggiori informazioni su questo nuovo prototipo, e sfruttando l’aiuto via Codec di Otacon, anch’egli membro di “Philanthropy”, Snake deve riuscire a infiltrarsi sul tanker che sta percorrendo il fiume Hudson a New York, e che trasporta il Metal Gear. Ma proprio all’inizio della sua missione, Snake si rende conto che il prototipo è stato assediato da un misterioso gruppo armato di uomini. Questa versione in HD è molto curata e comprende tutti gli extra presenti su PS2 come Snake Tales e VR mission.




 Metal Gear Solid 3: Subsistance:
Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, MGS3 porterà il giocatore in un inedito contesto per la saga firmata Hideo Kojima: una selvaggia giungla dove la lotta per sopravvivere sarà durissima non solo per la presenza di agguerriti soldati nemici ma anche per la convivenza con un ambiente non ospitale e sempre pericoloso.
Il gioco incorpora tutti gli elementi tattici e di spionaggio che ogni fan si può aspettare dalla serie, con in più una nuova profondità di gioco con elementi innovativi quali le tecniche CQC (close quarters combat), l’indicatore di mimetizzazione, il reperimento del cibo e il sistema di cure, che sapranno dare una nuova connotazione alla saga di MGS oltre che definire nuovi standard nei giochi di genere azione/stealth. in questa versione HD è il gioco che più di tutti ha subito modifiche in postivo. Le animazioni sono state rese molto più fluide e in generale non sembra assolutamente di stare a giocare con un gioco della generazione passata soprattutto durante i numerosi filmati in HD qui resi a tutto schermo in 16:9




Metal Gear Solid: Peace Walker:
Primi anni settanta: Snake, trasferitosi in Costa Rica in seguito alla crisi del 1970 affrontata nella penisola di San Hieronymo, ha formato in Colombia un’organizzazione chiamata i "Soldati Senza Frontiere" e un giorno viene avvicinato da personalità del Costa Rica, una nazione senza esercito.
Alla vigilia della Crisi dei Missili a Cuba, l’America Latina è diventata un punto cruciale nella lotta per il potere tra l’Occidente e l’Oriente. Tuttavia, il Costa Rica è riuscito miracolosamente a mantenere un’esistenza pacifica. Ora le attività di un misterioso esercito ha accresciuto la tensione nella regione. Per proteggere questa piccola "nazione senza esercito", Big Boss e i "Soldati senza Frontiere" entrano in azione. Questo episodio precedentemente uscito su PSP è qui reso con un'ottima grafica in HD che però ovviamente un pò sfigura rispetto per esempio a Metal Gear Solid 3 ma che comunque con l'aggiunta dei comandi via pad e una tramna di tutto rispetto completa un pacchetto veramente ghiotto per tutti i fan di Solid Snake



 METAL GEAR SOLID HD COLLECTION in uscita il 2 Febbraio 2012 per PS3 e X360 a lo Zainetto Pratico di Heward


Nessun commento:

Popular Posts