Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

giovedì 8 settembre 2011

Lo Zainetto presenta: Le Case della Follia

I MURI SONO INFESTATI DAL MALE.

Mostri orrendi e presenze spettrali dimorano in manieri, cripte, scuole, monasteri ed edifici abbandonati nelle vicinanze di Arkham, Massachussetts. Alcuni tramano oscure cospirazioni, altri attendono vittime sventurate da divorare o portare alla follia. Sarà compito di un manipolo di coraggiosi investigatori esplorare questi luoghi maledetti e scoprire la verità sugli incubi viventi che vi abitano dentro.

Le Case della Follia è un gioco macabro di orrore, pazzia e mistero per 2-5 giocatori basato sui racconti horror del maestro del brivido H.P. Lovecraft. Ogni partita si svolge lungo le guide di una storia predefinita che fornisce ai giocatori una mappa modulare e diverse combinazioni di trame. Queste trame influenzano i mostri che gli investigatori potranno incontrare, gli indizi che dovranno scoprire e il finale della storia che dovranno affrontare. Un giocatore assume il ruolo del custode e ha il controllo dei mostri e degli altri poteri maligni che animano la storia. Gli altri giocatori assumono il ruolo degli investigatori che cercheranno le risposte mentre lotteranno per sopravvivere con la mente intatta!!

OSERETE ENTRARE NELLE CASE DELLA FOLLIA?



2 commenti:

Bigio ha detto...

Ficoooooo :D

Zainetto ha detto...

infatti sembra molto bello!!

Popular Posts