Benvenuti nel Blog de Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano (RM) in via Principe di Napoli 94 - Fumetti - Manga - Giochi da tavolo - Warhammer - Warhammer 40000 - Lord of the Ring - Videogiochi - Anime - Film - Magic - Yu-gi-oh - Libri - Gadget - ORARIO APERTURA NEGOZIO: LUN 17,00 - 20,00 da MAR A SAB 9,00 - 13,00 e 17,00 - 20,00 DOM Ci Riposiamo - TEL 0683086991 - EMAIL zainettoheward@yahoo.it - Anche su Facebook - Cercaci anche su Amazon.it

giovedì 21 aprile 2011

Q & A: il nuovo manga di Adachi

Subito prima di iniziare il nuovo anno scolastico, Atsushi Ando è costretto a tornare al suo paese natale che aveva lasciato con la famiglia sei anni prima. Qui incontra Yuho Maezawa, una sua vecchia amica d'infanzia della quale era innamorato, e il teppista della zona Riki Jinno, i quali però non lo riconoscono. l'unico che i due ricordano è il fratello maggiore di Ando, all'epoca molto popolare perchè dotato di grande talento sia nello sport che nello studio, ma morto in un incidente subito prima che la famiglia Atsushi si trasferisse in un'altra città. Ora che è tornato, Ando si ritrova perseguitato dal fantasma del fratello...letteralmente!! Il ragazzo, infatti, è l'unico in grado di vedere il suo spirito, che ahimè, sembra intenzionato a procurargli un sacco di guai!!

Dopo un lungo periodo di assenza il grande Maestro Adachi torna a raccontarci il difficile rapporto tra due fratelli, ma questa volta sotto una luce del tutto nuova, in un'opera dallo stesso stile inconfondibile che ha conquistato il cuore di tantissimi lettori. Da non perdere!!

In uscita domani 22 aprile a 4,50 a Lo Zainetto Pratico di Heward di Bracciano

Nessun commento:

Popular Posts